Fornitura caffè per caffetteria

Le caffetterie sono sempre state un luogo di aggregazione sociale, in cui sorseggiare un buon caffè e scambiare chiacchiere.

Sapere riconoscere una miscela di buon livello e selezionarla come fornitura di caffè per la propria caffetteria è un aspetto fondamentale per far si che la tua scelta diventi la scelta dei tuoi clienti, ogni giorno.

Scegliere Caboto Caffè per la fornitura di caffè per la tua caffetteria significa scegliere un partner forte, affidabile e integrato nella storia della città di Genova. Significa scegliere l’esperienza e la tradizione di una torrefazione di Caffè che dal 1955 tosta le migliori miscele e serve le caffetterie più in voga di Genova e di tutta la terra della Liguria.

Sono oltre 140 gli espressi che si possono realizzare con una fornitura di caffè per caffetteria e che ogni giorno vengono consumati in caffetterie che servono le miscele Caboto Caffè.

Le forniture di caffè per caffetteria avvengono ogni settimana senza intermediari cosi da poter gestire i rapporti direttamente con i clienti nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia.
Caboto Caffè ha anche la capacità di personalizzare le miscele a seconda dei gusti dei propri clienti. Ecco perchè scegliere la giusta fornitura di caffè per caffetteria la differenza.

Khamsin, Tramontana, Grecale, Maestrale, Levante, Scirocco, Ostro e Decaffeinato: otto miscele in grani per forniture di caffè per caffetteria che assicurano un risultato eccellente, frutto di una sapiente miscela di caffè di origini diverse e molto pregiate come Giamaica, Etiopia e Brasile.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTA CABOTO CAFFÈ

2018-08-03T09:47:57+00:00