//Caffè in barattolo per Moka
Caffè in barattolo per Moka 2018-06-27T14:08:54+00:00

Caffè in barattolo per moka

L’aroma certificato da portare a casa

Se si vuole bere un caffè di qualità è altrettanto importante oltre alla fase di tostatura, torrefazione e di trasformazione del prodotto anche la sua conservazione.
Il tipo di caffè più delicato è il caffè macinato, che va conservato in un barattolo ermetico, non trasparente, in un luogo fresco e asciutto.

Oltre al piacere della tazzina, Caffè Caboto affida alla lattina il gusto unico e senza compromessi delle proprie miscele. Il caffè in barattolo per Moka è quindi la soluzione ideale per chi ricerca la praticità di una miscela facilmente richiudibile, da riporre in una credenza e che preservi allo stesso tempo tutto l’aroma del caffè, come appena macinato.
Il barattolo per Moka Home contiene una miscela di qualità certificata per chi ama differenziarsi. È composta in prevalenza da caffè Arabica selezionata, dal gusto corposo, aromatico e dolce al palato, di retrogusto vellutato e permanente.
Con un contenuto di caffeina basso, il caffè macinato per Moka è una miscela certificata studiata per soddisfare le esigenze di qualità del consumo della famiglia.
La miscela è racchiusa in una lattina con tappo salva aroma da 250 gr di caffè macinato per Moka e conservato in atmosfera protetta al fine di garantire la qualità nel tempo.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU:

caffè in barattolo per moka