Torrefazione Caboto

L’azienda nacque nel 1955 per ferrea volontà del titolare Leonardo Boero che, con la sua Tenacia, è riuscito a creare in 50 anni di lavoro un’attività all’avanguardia nel settore Caffeicolo.

Oggi è proseguita dai figli Manlio e Livio che, orgogliosi del proprio lavoro, continuano a mettere a disposizione la loro prover­biale esperienza importando caffè crudo, che viene tostato per creare miscele per bar e negozi specializzati fino a personalizzarle a richiesta della clientela.

Col tempo l’azienda è cresciuta fino a diventare una vera e propria istituzione locale, oltre che sinonimo di qualità e punto di riferimento, per chi vuole degu­stare un caffè artigianale di antica tradizione al bar.

Nel corso degli anni l’azienda si è inoltre fregiata di riconoscimenti quali l’oscar delle attività economiche “Apollo D’Oro” nel 1978 e del cer­tificato “Espresso di Qualità” su alcune miscele nel 2000 (Prima azienda in Liguria). Quest’ultimo riconoscimento va a tutela del consumatore che ha la garanzia di degustare un prodotto di qualità laddove è esposto suddetto marchio.

Certificazioni

    Apollo D'oro

    Espresso italiano di Qualità