APRIRE UN BAR A GENOVA

Stai pensando di aprire un bar a Genova?

Un sogno nel cassetto che diventa realtà.

Aprire un bar a Genova può rappresentare la scelta giusta che può regalare grandi soddisfazioni non solo dal punto di vista professionale ma anche economico. Non va però sottovalutata. Ci vuole determinazione e preparazione. Aprire un bar a Genova è un’attività imprenditoriale come tutte le altre, che richiede una dedizione totale, almeno all’inizio, motivazione, impegno e sacrificio visto le lunghe ore di lavoro. Serve un’idea precisa e un progetto ben definito in grado di distinguerti dalla concorrenza.

Perché il tuo bar a Genova abbia successo, devi chiederti dove conviene aprirlo (se in centro alla città di Genova o in periferia), quanto tempo hai intenzione di dedicare alla tua attività, quali sono le tue aspirazioni, quale personale vuoi coinvolgere e quali fornitori scegliere per cibo e bevande e in particolare per il caffè.

Le caratteristiche per aprire un bar a Genova di successo sono:

  • Offrire un’ottima qualità di cibo e bevande. Ecco perché la scelta di fornitori qualificati è molto importante sia per il titolare dell’esercizio che per la sua clientela;
  • Avere un servizio veloce e puntuale;
  • Mettere la passione nel proprio lavoro e selezionare attentamente i collaboratori. Chi va al bar cerca una piacevole sosta e si aspetta di trovare del personale sorridente e pronto ad accoglierlo, per una pausa di relax anche di soli 5 minuti;
  • Focalizzarsi su un singolo prodotto che sia eccellente.  Essere il locale con la fama di fare “il caffè buono” può essere davvero vantaggioso;
  • Trasmettere unicità ai clienti non soltanto per lo stile del bar che si è voluto impostare o per la location particolare ma per la selezione accurata di prodotti da proporre ai propri clienti, che rispettino la qualità e che siano davvero migliori della concorrenza.

Ciò che non può mai mancare in un bar è il caffè. Non importa se si è scelto di aprire un bar da colazioni o da aperitivo, una pasticceria o caffetteria. Il caffè è la bevanda più bevuta al mondo, dopo l’acqua.
Scegliere una buona fornitura di caffè per il tuo bar a Genova è quindi un aspetto fondamentale per dare valore aggiunto al tuo locale.

Con la torrefazione Caboto Caffè, potrai aprire un bar a Genova e contare su un partner forte, affidabile e integrato nella città di Genova e sul territorio della Liguria.

Lo spirito intraprendente della nuova generazione di torrefattori Caboto Caffè ha sviluppato una serie di opportunità al servizio degli imprenditori che decidono di aprire un bar a Genova. Opportunità finalizzate a valorizzare il punto vendita di chi ha saputo scegliere il meglio della tradizione del caffè a Genova.
Una linea completa di prodotti di caffetteria di qualità convalidata nel tempo e supportata da un servizio di ordinazioni e consegne sempre veloce e puntuale con le richieste dei clienti.Strumenti e prodotti che identificano il bar e lo rendono facilmente riconoscibile agli occhi del consumatore.
Corsi di Caffetteria e Latte Art, di gestione manageriale e di marketing che mettono l’esperienza di professionisti del settore a disposizione degli imprenditori affinché compiano scelte di successo nella gestione dei loro bar.

Aprire un bar a Genova e scegliere la torrefazione Caboto per il tuo caffè significa avere a disposizione un unico interlocutore che saprà aiutarti non soltanto nella fornitura di un buon caffè ma anche nella formazione, con i corsi per baristi e nel valorizzare il tuo locale grazie al merchandising.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTA CABOTO CAFFÈ

2018-08-30T15:22:46+00:00